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Franchising

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Cogli l'opportunità a 14.900,00€ con Easy Access Way.

Vantaggio N°1

Abbiamo voluto pensare ad una formula commerciale che consentisse un accesso semplice a questa nuova opportunità. Una formula senza sorprese, chiara ed accessibile, che lasciasse spazio ai progetti ed ai sogni e non alle preoccupazioni ed alle frustrazioni. Con "Easy Access Way" abbiamo raggiunto questo obiettivo mantenendo inalterate tutte le caratteristiche di successo del brand Farmanatura.

Nuovo franchising, metodo consolidato.

Vantaggio N°2

Il progetto franchising Farmanatura è nuovo sul mercato e questo rappresenta un'opportunità per chiunque voglia investire in questo settore, sopratutto se la "novità" è supportata da una grande esperienza gestionale, commerciale e relazionale. Nuovo per i clienti, solido e sicuro per l'affiliato.

Gestione ed avviamento "Easy-to-Solve"

Vantaggio N°3

Da quella che è considerata un'indole naturale del suo fondatore, Michele Mellone, ne è derivato un modus operandi essenziale per tutto il team: la disponibilità e l'ascolto delle esigenze sono alla base di ogni relazione, sopratutto se c'è di mezzo una condivisione di responsabilità. Questo principio nasce con l'unico scopo di supportare e guidare l'affiliato verso la ricerca e l'applicazione di soluzioni pratiche alle tipiche problematiche della quotidianità (strategia, cash flow, gestione clienti, magazzino, ecc.). Poche semplici regole, confronto costruttivo ed analisi personalizzate creano il metodo "Easy to Solve", letteralmente: Facile da Risolvere.

Formazione Tecnica professionale On-the-Job

Vantaggio N°4

Che "non c'è teoria migliore della pratica" è un dato di fatto ormai consolidato non solo per l'essere umano. Il processo formativo Farmanatura, oltre ad essere altamente professionalizzante e on-the-job, quindi estremamente pratico per l'affiliato, è anche considerato parte fondamentale del processo di avviamento e consolidamento e, pertanto, calibrato sul singolo soggetto. Il processo di professionalizzazione, infatti, è concepito come un costante percorso di crescita per l’affiliato, progettato e sviluppato in funzione del suo background, del suo percorso di studi e del suo DNA imprenditoriale, commerciale e relazionale.

Nel pieno dei trends globali in crescita esponenziale

Vantaggio N°5

Come dimostrano i trends globali, il settore della nutrizione, della cosmetica e del wellness in generale, passano attraverso punti vendita specializzati. Il confronto con professionisti esperti è sempre più ricercato ed il consumatore predilige “l’esperienza” diretta più dell’acquisto online. Il progetto franchising Farmanatura è nel pieno di questa tendenza ed offre al suo pubblico una abbondante ed ampia offerta di soluzioni, in un ambiente professionale e fresco, con Persone che sanno ascoltare ed offrono soluzioni concrete.

Oltre 60 marchi, un'offerta superiore a 5000 referenze

Vantaggio N°6

Come già trattato con maggiore dettaglio nella sezione prodotti, la forza dei negozi Farmanatura è rappresentata proprio dalla capacità di rispondere prontamente ad ogni esigenza del cliente, nel pieno rispetto delle sue abitudini comportamentali. I migliori marchi al mondo in Nutrizione, Cosmetica e Fitoterapia, uniti all’esperienza tecnica e scientifica dell'azienda, al fine di garantire al cliente una soddisfazione totale ed integrale.

Bassa giacenza, alta rotazione merci, rifornimento immediato

Vantaggio N°7

E' uno dei fattori critici più importanti del retail: la logistica dei prodotti. Un magazzino centrale sempre fornito, riassortimenti in 24 ore e per qualsiasi prodotto, condizioni economiche sempre vantaggiose e altamente flessibili, garantiscono all'affiliato Farmanatura una elevata capacità di rotazione delle merci ed una minima giacenza di magazzino, riducendo a zero i rischi connessi a giacenza di merci invendute, ingenti capitali investiti, deperimento delle merci sugli scaffali, insoddisfazione della clientela e mancata fidelizzazione.

Prezzi “InStore” imbattibili, promo continue e Mark Up garantito

Vantaggio N°8

Pur mantenendo prezzi sempre molto competitivi rispetto ai prezzi inStore comuni, Farmanatura Garantisce all’affiliato una quota costante di marginalità, poiché il suo profitto è argomento fondamentale sempre al centro delle strategie pricing dell’azienda. Anche su kit e pack promozionali, con soluzioni studiate e divulgate durante tutto l’anno per garantire prezzi al pubblico fortemente appetibili, Farmanatura assicura percentuali di profitto costanti e sempre convenienti per il punto vendita.

Intensive Marketing B2C, Geo & AfterSale

Vantaggio N°9

Un forte sistema di marketing strutturato a più livelli (branding dell’azienda e diretto per il punto vendita), offrono un’opportunità unica all’affiliato che si affaccia a questo mondo pur senza possedere nessuna competenza specifica in materia. Azioni di coinvolgimento periodiche vengono unite a promozioni, ad attività geolocalizzate, ad attività specificatamente orientate all’avvicinamento ed alla fidelizzazione del mercato. Inoltre Farmanatura offre ai suoi affiliati una strategia unica ed altamente efficace per l’organizzazione di Open Day altamente coinvolgenti.

“Green Awareness” Philosophy.

Vantaggio N°10

Letteralmente traducibile in “Consapevolezza Green”, è la filosofia che sin dall'inizio contraddistingue il concetto di Farmanatura Bio Store. Green non solo inteso come "ecologico" ma, in un senso più ampio e universalmente riconoscibile, inteso come biocompatibilità globale. In questa singola parola racchiudiamo sostenibilità, cultura biologica, attenzione agli equilibri individuali, etica nelle relazioni, rispetto per l'individuo e l'essere umano, logica di "profitto vincere/vincere", scelta di fornitori e partner in linea con tale filosofia, valorizzazione e promozione delle bio-innovazioni.

Attenzione ai fenomeni “di massa”.

I motivi comuni per i quali si sceglie un franchising sono normalmente chiari a tutti. Indubbiamente la presenza di un know-how già collaudato e la partecipazione a strategie di marketing centralizzate, sono i primi fattori che inducono un imprenditore (o aspirante tale) a guardare all’opportunità in franchising piuttosto che ad uno sviluppo completamente autonomo. E’ vero anche, tuttavia, che questi due sostanziali aspetti, non sono sufficienti per garantire risultati per la maggior parte dei potenziali affiliati e, qualora lo fossero poiché complementari ad altri fattori già presenti nel candidato, andrebbero valutati in maniera oggettiva ed approfondita e non solo superficialmente. Negli ultimi vent’anni il mondo del franchising ha subito un importante incremento e oggi rappresenta una vera opportunità di sviluppo per il singolo individuo e per il sistema economico più in generale. Purtroppo, come spesso accade nei settori in forte crescita, non tardano ad arrivare anche “soluzioni fittizie” che nascono con il solo scopo di vendere il franchising a prescindere dall’affiliato e dalle sue potenzialità. Tale filosofia, oltre ad aumentare esponenzialmente i rischi dell’affiliato, annulla completamente i due principi fondamentali sui quali il modello franchising si basa: il Know-How ed il marketing centralizzato. E’ importante, dunque, fare una netta distinzione tra tutti quei progetti che nascono con l’unico scopo di vendere l’affiliazione e tutti quei progetti che invece diventano franchising per una chiara ed inequivocabile esigenza di crescita e di conquista del mercato.

Approfondisci la nostra proposta, invia la tua candidatura.

Candidarsi come potenziali affiliati è molto semplice ed assolutamente non vincolante. E’ solo un modo per conoscersi meglio e valutare reciprocamente le affinità tra persone, ambizioni e potenzialità a disposizione di entrambe le parti. Una naturale prosecuzione delle relazioni, assodato l’interesse nella filosofia che proponiamo, apre le porte ad aspetti più pratici del progetto come i costi di apertura, i requisiti consigliati, l’evoluzione delle fasi di sviluppo, le opportunità fiscali, ecc. Tutte queste informazioni vengono messe a disposizione di ogni candidato per messo di un nostro consulente incaricato di soddisfare ogni dubbio e quesito. Scopri di più e compila il form.

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